Garanzia limitata

    From ViewSonic User Guide Database

    Garanzia limitata

    Proiettore ViewSonic®

    Cosa copre la garanzia:
    ViewSonic® garantisce che i suoi prodotti sono esenti da difetti di materiale e lavorazione, in caso di uso normale, durante il periodo di garanzia. Se un prodotto si rivela difettoso nei materiali o nella lavorazione durante il periodo di garanzia, ViewSonic®, a sua esclusiva discrezione, riparerà o sostituirà il prodotto con un prodotto simile. La sostituzione del prodotto o delle parti possono includere parti o componenti rigenerati o ricondizionati.

    Garanzia generale limitata di tre (3) anni:
    Soggetta ad un (1) ulteriore anno di garanzia limitata come indicato di seguito per Nord e Sud America. Tre (3) anni di garanzia per tutti i componenti esclusa la lampada, tre (3) anni per la manodopera e un (1) anno per la lampada originale a partire dalla data del primo acquisto. Altre regioni o Paesi: Rivolgersi al proprio rivenditore locale o a un ufficio ViewSonic® per le informazioni sulla garanzia.

    Un (1) anno di garanzia limitata per utilizzo intensivo:
    In caso di utilizzo intensivo, dove si intendono tra gli altri oltre quattordici (14) ore di uso medio del proiettore al giorno, per Nord e Sud America: Un (1) anno di garanzia per tutti i componenti esclusa la lampada, un (1) anno per la manodopera e novanta (90) giorni per la lampada originale a partire dalla data del primo acquisto; per l’Europa: Un (1) anno di garanzia per tutti i componenti esclusa la lampada, un (1) anno per la manodopera e novanta (90) giorni per la lampada originale a partire dalla data del primo acquisto. Altre regioni o Paesi: Rivolgersi al proprio rivenditore locale o a un ufficio ViewSonic® per le informazioni sulla garanzia. La garanzia della lampada è soggetta a termini e condizioni, verifiche e accettazione. Si applica solo alle lampade installate dal produttore. Tutte le lampade accessorie acquistate separatamente sono garantite per 90 giorni.

    Chi protegge la garanzia:
    Questa garanzia è valida unicamente per il primo acquirente.

    Cosa non copre la garanzia:

    1. Qualsiasi prodotto su cui il numero di serie è stato rovinato, modificato o rimosso.
    2. Danni, deterioramento o malfunzionamento derivanti da:
    • Incidente, uso improprio, negligenza, incendio, acqua, fulmini o altri eventi naturali, modifiche non autorizzate del prodotto o mancata osservanza delle istruzioni fornite con il prodotto.
    • Il funzionamento al di fuori delle specifiche del prodotto.
    • Il funzionamento del prodotto per usi diversi da quello normalmente previsto o in condizioni non considerate normali.
    • Riparazioni o tentativi di riparazione da parte di persone non autorizzate da ViewSonic®.
    • Eventuali danni al prodotto dovuti alla spedizione.
    • Rimozione o installazione del prodotto.
    • Cause esterne al prodotto, come fluttuazioni di energia elettrica o guasti.
    • Uso di materiali di consumo o parti che non soddisfano le specifiche di ViewSonic.
    • Normale usura.
    • Qualsiasi altra causa che non riguarda un difetto del prodotto.
    1. Rimozione, installazione e costi del servizio di installazione.

    Come accedere all’assistenza:

    1. Per informazioni sulla ricezione del servizio in garanzia, contattare l’assistenza clienti ViewSonic® (fare riferimento alla pagina "Supporto clienti"). Sarà necessario fornire il numero di serie del prodotto.
    2. Per ottenere la riparazione in garanzia, è necessario fornire: (a) lo scontrino di vendita originale e con data, (b) il nome dell’utente, (c) l’indirizzo, (d) una descrizione del problema, e (e) il numero di serie del prodotto.
    3. Portare o spedire il prodotto, con spese di trasporto prepagate, nel contenitore originale ad un centro di assistenza ViewSonic® autorizzato o a ViewSonic®.
    4. Per ulteriori informazioni o per il nome del centro di assistenza ViewSonic® più vicino, contattare ViewSonic®.

    Limitazione delle garanzie implicite:
    Non sono presenti garanzie, esplicite o implicite, che si estendano oltre la descrizione ivi contenuta, inclusa la garanzia implicita di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.

    Esclusione di danni:
    La responsabilità di ViewSonic è limitata al costo di riparazione o sostituzione del prodotto. ViewSonic® non si riterrà responsabile per:

    1. Danni ad altre proprietà causati da eventuali difetti del prodotto, danni derivanti da disagi, mancato utilizzo del prodotto, perdita di tempo, perdita di profitti, perdita di opportunità di affari, perdita di avviamento, interferenze con i rapporti commerciali o altre perdite commerciali, anche se si è stati avvisati della possibilità di tali danni.
    2. Eventuali altri danni, incidentali, consequenziali o di altro tipo.
    3. Qualsiasi reclamo nei confronti del cliente da un’altra controparte.

    Effetto della legislazione:
    La presente garanzia conferisce diritti legali specifici a cui possono aggiungersi ulteriori diritti che variano a seconda delle autorità locali. Alcuni governi locali non consentono limitazioni alle garanzie implicite e/o non consentono l’esclusione di danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni e le esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente.

    Vendite al di fuori degli Stati Uniti e del Canada:
    Per informazioni sulla garanzia e sull’assistenza dei prodotti ViewSonic® venduti al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, contattare ViewSonic® o il rivenditore ViewSonic® locale.

    Il periodo di garanzia per questo prodotto nella Cina continentale (Hong Kong, Macao e Taiwan esclusi) è soggetto ai termini e alle condizioni della scheda di garanzia di manutenzione.

    Per gli utenti in Europa e in Russia, i dettagli completi sulla garanzia sono disponibili all’indirizzo: http://www.viewsonic.com/eu/ Sotto “Informazioni su supporto/ garanzia”.